Associazione dei Direttori dei Servizi Generali e Amministrativi delle Istituzioni Scolastiche di Torino e Asti

MISURE URGENTI IN MATERIA DI ISTRUZIONE, UNIVERSITA’ E RICERCA – D.L.104 DEL 12/9/2013


E’ stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale del 12/9/2012 il Decreto Legge n. 104/2013 – Misure urgenti in materia di istruzione, università e ricerca. Segnaliamo in particolare:

ART.   4  Tutella della salute nelle scuole (divieto di fumo nelle aree all’aperto di pertinenza delle scuole)

ART. 11  Wireless nelle scuole (finanziamenti alle scuole di istruzione secondaria per la realizzazion della connettività wireless)

ART. 12  Dimensionamento delle Istituzioni scolastiche (nuove regole per l’individuazione delle II.SS. sede di DS e DSGA)

ART. 15  Piano triennale per l’assunzione a tempo indeterminato di personale docente, educativo e ATA per gli anni 2014-2016

Leggi Decreti e Dispense > Leggi e Decreti